Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bruciata viva durante una maratona, ha la forza di rialzarsi. Ma l’ultima sorpresa arriva dal suo fidanzato che le fa una proposta che la lascia senza parole…

  • Storie

 

Questa è l’incredibile storia di una ragazza australiana di nome Turia Pitt, caduta nei meandri più profondi dell’oblio e rialzatasi di balzo grazie all’amore, puro maestoso amore. Tutto è iniziato durante una maratona nella quale Turia è rimasta tragicamente incastrata tra i roghi di un devastante incendio.

(continua dopo la foto)


Salvatasi miracolosamente è riuscita a sopravvivere ma con ustioni su oltre il 65% del corpo, la perdita di diverse dita di entrambe le mani e uno choc che probabilmente si porterà dietro per tutta la vita. La notizia sul suo salvataggio sembra in realtà il fulcro della storia, ma c’è dell’altro. Dopo una lunga e straziante terapia psicologica e fisica per il reintegro in società, Taria, ha ricevuto il regalo più bello.

(continua dopo la foto)

Anche se, da donna bellissima, è diventata, per colpa dell’incendio, una delle più “mostruose” d’Australia, il suo storico fidanzato Michael, ha deciso di chiederle la mano. Proprio lui, che per tutto il periodo della riabilitazione l’aveva aiutata a essere accettata di nuovo, sia dalla società, sia da se stessa e a ricostruire quella fiducia ‘bruciata’ con l’incendio.

(continua dopo la foto)

Ha fatto scalpore, prima in Australia, poi in tutto il mondo quando Michael si è inginocchiato davanti a lei per chiederle di sposarlo, a lui sembrava naturale, ma pensiamoci bene: lo avremmo fatto anche noi? Poco dopo Turia ha affermato ai media: ” Ho la fortuna di andare a dormire ogni sera accanto a questo meraviglioso uomo. Ogni giorno che mi sveglio accanto a lui è un grande giorno”.

Ti potrebbe anche interessare: Sfregiata da uno sconosciuto: la storia della 21enne che non può più sorridere

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure