Brett Reeder attaccato da uno squalo. Scena terrificante in mare aperto vicino alla Florida domenica scorsa, quando uno squalo ha morso il dito di un pescatore. L’attacco è avvenuto nelle Content Keys – a poche miglia a sud di Miami – quando Brett Reeder stava tentando di togliere l’amo a uno squalo limone che aveva appena catturato.
Quando Reeder è sceso per afferrare la bestia e togliere l’amo dalle branchie del pesce, improvvisamente si è girato e gli ha morso la mano. Nel video pubblicato su TikTok si vede il sangue in mare e Reeder che grida: “Ca***, ho perso il mio dannato mignolo! Ca***!”. Brett Reeder, secondo quanto raccontato dalla moglie Mandy, ha dovuto guidare la barca fino a riva dopo il morso, mentre sanguinava copiosamente.
Brett Reeder attaccato da uno squalo a Miami: il video su TikTok
La famiglia si trovava in gita in barca e quando l’uomo è stato aggredito dallo squalo è dovuta tornare indietro per andare all’ospedale. Tornato al porto, Brett Reeder è stato immediatamente trasportato in aereo in ospedale. Ha subito un intervento chirurgico all’arrivo ma come riporta TMZ non è chiaro se i medici siano stati in grado di salvare il mignolo di Brett durante l’operazione.
Brett Reeder attaccato da uno squalo – Il pescatore ha detto in un video che avrà i risultati ufficiali dell’intervento entro questa settimana. La scorsa settimana la 68enne Elisabeth Sauer, una cittadina austriaca con una grande passione per l’Egitto e attivista politica del partito dei Verdin della cittadina di Kramsach, è stata uccisa da uno squalo nella regione del Sagel Hashish, a sud di Hurghada, famosa località turistica nel Mar Rosso.
A shark bit off a fisherman's finger in Florida this past weekend — and, warning, video of the incident is graphic. https://t.co/VxAQ6Cu4ej
— TMZ (@TMZ) July 22, 2022
Momenti di panico sulla banchina da dove alcuni bagnanti hanno filmato la scena dello squalo che ha ucciso una donna. “Santo cielo, è ricoperta di sangue. Lo squalo le ha morso il braccio. Dov’è la squadra di soccorso? Sta per morire”, commentano terrorizzati alcuni turisti russi. Sul posto sono arrivati i soccorsi e la vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale più vicino ma la donna è morta.
“Le ha staccato un braccio”. Terrore in spiaggia, donna aggredita e uccisa da uno squalo