Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimba nasce malata e i genitori la abbandonano. E il motivo è sconcertante…

  • Storie

 

È nata prematura, al settimo mese di gravidanza, e con una rara malattia alla pelle. La piccola, nata in un ospedale indiano, è stata abbandonata dai genitori a causa dei suoi problemi di salute. Accanto a lei, però, è rimasto il nonno Ilip Dode di 50 anni. 

(Continua a leggere dopo la foto)


 La bambina pesava appena 800 grammi e dalle visite ha evidenziato diversi problemi di salute. La madre Mamata Dode, di 25 anni e il  padr,e Ajay Dode, non vogliono prendersi cura di lei. La coppia, come riporta l’Huffington Post, ha già un bambino di 3 anni e speravano che il secondo fosse sano. Quando hanno fatto vedere la sorellina al primogenito si è spaventato e hanno pensato che fosse meglio non riportarla a casa. Il nonno si è offerto di adottarla e tenerla con sé, ma i medici, prima di dimetterla, dovranno fare altre visite per capire tutti i problemi di salute che ha la piccola.

Potrebbe anche interessarti:  Choc, neonata morta nel cassonetto. Trovata madre: una 31enne con altri 3 figli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure