Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bellissima, vero? È una modella molto famosa, ma anche “dannata”: il motivo per cui è stata arrestata è terribile…

  • Storie

 

Poco nota al pubblico italiano, Slobodanka Tosic, è una modella bosniaca e volto noto di Playboy. È stata arrestata in Croazia con accuse pesantissime: cinque omicidi e una serie di rapine per oltre quattro milioni di sterline. La polizia del paese balcanico ritiene che la “coniglietta”, incoronata anche Miss Bosnia, appartenga a un clan malavitoso comandato dal fidanzato della donna, Darko Elez.

Era scappata nel 2014 dal suo paese per evitare il processo e ora sarà estradata in Bosnia-Erzegovina. Tra le sue ultime apparizioni in televisione, si ricorda la partecipazione all’edizione serba dell’Isola dei Famosi.

Nella casa del Gf fu colto da “problemi di stomaco” proprio prima di consumare con la sua bella bionda. Ve lo ricordate?


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure