Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bella, vero? Troppo per il suo fidanzato, accecato dalla gelosia. Lei pubblica una foto sui social e lui perde la testa: la bacia con l’inganno e… Guardate come l’ha ridotta

  • Storie

 

Lei, bellissima, posta una foto su Facebook. Lui, il suo fidanzato, gelosissimo, non la prende bene, la aggredisce e con un bacio le stacca il labbro superiore. Così Rhys Culley, un ragazzo inglese di 23 anni, ha aggredito Chanttelle Ward a causa della folle gelosia.

(Continua a leggere dopo la foto)


Si è avvicinato a lei e le ha chiesto se lo amasse, subito dopo l’ha baciata con una veemenza tale da staccarle il labbro. ”Ho iniziato a vedere tutto sangue che scorreva dalla mia bocca – ha raccontato la vittima al Daily Mail – . Dopo avermi strappato il labbro mi ha spalmato il sangue sul viso e ha proseguito a baciarmi”. Il 23enne è stato quindi fermato e arrestato dalla polizia e a breve finirà sotto processo. 

Per vedere le foto di come è stata ridotta Chanttelle dopo il morso del suo fidanzato clicca qui.

(Rhys Culley dopo la sentenza di condanna della corte di Newcastle)

Potrebbe anche interessarti: Dramma della gelosia, donna strangolata e poi nascosta in una cassapanca dalla rivale

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure