Si chiama Kanya Sesser, oggi ha 23 anni ed è felice e realizzata ma la sua infanzia non è stata facile. Originaria della Thailandia, è stata abbandonata sui gradini di un tempio buddista quando aveva solo una settimana di vita perché nata senza gambe. A cinque anni, poi, è stata adottata da una famiglia di Portland e, finalmente, riesce a crescere circondata dall’affetto, senza sentire il peso della sua disabilità. Ebbene, oggi, Kanya, si trasferita a Los Angeles ed è diventata una modella di successo, lavorando per brand famosi come Nike, Volcom e Rip Curl e riuscendo a guadagnare fino a mille dollari al giorno.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/kanya-ret.png?x95137)
”Ho fatto della disabilità il mio punto di forza – spiega – . Non ho bisogno delle gambe per sentirmi sexy. Mi piace mostrare alla gente la mia bellezza non convenzionale”. Perfettamente a suo agio di fronte alla macchina fotografica, anche quando posa in lingerie, la 23enne non prova alcun tipo di imbarazzo per il suo handicap. Nella sua vita, c’è anche spazio per sport come lo skateboard e il surf e nel 2018 ha intenzione di partecipare alle Paraolimpiadi invernali che si terranno in Corea del Sud. Ma non è finita qui: tra i suoi progetti c’è anche la stesura di un libro per raccontare al mondo la sua storia che, magari, può essere d’aiuto a tutte quelle persone che a causa della disabilità si sentono diverse e incapaci di realizzare i propri sogni.
Potrebbe anche interessarti: Ha la sindrome di Down e voleva fare la modella, ecco alla fine cosa è riuscita a fare Maddy… (vi sorprenderà)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/legless-underwear-model.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/kanya2-ret.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/kanya3-ret.jpg?x95137)