Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bella, ma quell’enorme angioma sul viso le rendeva la vita impossibile: si vergognava troppo. Fino a quando, però, ha trovato il coraggio di mostrarsi per quella che è e…

 

Una storia di coraggio questa che stiamo per raccontarvi, che merita di essere resa nota anche solo per dare la forza a qualcun altro che, come la nostra protagonista, ha paura di mostrarsi per come è. Lei si chiama Lexxie Harford, ha 23 anni e fino a ieri non avrebbe mai immaginato di rendere pubblici i suoi selfie. Il motivo è presto detto: la giovane ha un grande angioma rosso che da sotto l’occhio destro si estende per quasi tutta la guancia.

(Continua a leggere dopo la foto)


Lexxie si vergognava troppo e aveva paura di essere presa di mira dai bulli, per questo per tutta la sua adolescenza si è truccata pesantemente. La 23enne di Stoke-on-Trent era stata contattata anche per partecipare a uno show in tv chiamato ‘Troppo brutti per l’amore?’ e poi, crescendo, ha guadagnato fiducia in se stessa e ha deciso di non nascondersi più: Lexxie, che ha anche un occhio verde e un occhio blu, ha deciso di condividere una serie di selfie al naturale, senza make up, su Imgur dopo che le persone hanno più volte scambiato la sua voglia per una contusione. Le sue foto hanno avuto più di 100mila visualizzazioni nei primi 4 giorni e hanno convinto altre persone, con macchie simili alla sua, a fare altrettanto: ”So che alcune persone ricorrono alla chirurgia laser e non credo che sia sbagliato affatto. Devi fare quello che ti fa stare tranquillo”, ha detto Lexxie, e poi ha aggiunto: ”Per il momento io sto bene così”.

Clicca su Next per vedere i selfie pubblicati da Lexxie 

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure