E chi lo avrebbe mai detto? Giovani e belli da morire, lei ex Miss Usa e Miss Universo, lui stella del football, si sono detti addio dopo meno di due mesi. La loro, seppur rapidissima, è una delle love story più chiacchierate degli ultimi tempi nello star-system americano. Ma la notizia non è tanto la rottura tra i due, quanto il motivo… Davvero incredibile!
(Continua a leggere dopo la foto)

Riporta NYMag.com, a ottobre scorso Olivia Culpo, 23enne e Miss Universo aveva iniziato a frequentare Tim Tebow, 27 anni, stella della Nfl, il campionato di football americano. Ora l’addio e sapete perché? Tim non voleva saperne di fare l’amore con lei dal momento che, essendo credente e praticante, ha intenzione di arrivare vergine al matrimonio. Tim appartiene infatti agli Atleti di Cristo insieme all’amico Kakà, ex asso del Milan che è approdato ora nella Major League Soccer. È sfortunata Olivia, che non è nuova a situazioni analoghe. Quando frequentava Nick Jonas, infatti, agli inizi anche il cantante era restio a concedersi a lei, per lo stesso motivo di Tebow, ma poi, pare, avrebbe ceduto. Di certo, però, ci sarà una fila lunghissima di pretenderti pronti a consolare al bellissima Olivia.
Potrebbe anche interessarti: ”Mi diceva che non avrei mai sfondato se non ci fossi andata a letto”, poi la ex Miss scoppia in lacrime in diretta. E sotto accusa ancora lui (famosissimo)…
