Alla passione non si comanda? Per questa coppia, evidentemente è così. Si erano messi completamente nudi in cortile davanti ai garage condominiali incuranti del possibile arrivo dei condomini. Quando sono stati sorpresi da uno dei proprietari dei box auto si sono anche arrabbiati pretendendo un risarcimento economico per il disturbo che gli aveva arrecato. È quanto accaduto ieri mattina a Torino, in corso Francia.
(Continua dopo la foto)
Come riporta Repubblica, l’inquilino, dopo aver sorpreso la coppia davanti al proprio garage, le aveva chiesto di allontanarsi. La donna, forse vergognandosi, lo ha fatto. Ma non il compagno, un cittadino romeno di 29 anni, che ha invece iniziato a prendere a calci l’auto e a inveire contro l’automobilista che a suo dire lo aveva disturbato e lo ha minacciato chiedendogli 50 euro come risarcimento del disturbo.
Al rifiuto il 29enne, sempre nudo, si è piazzato davanti al’auto impedendole di uscire, così all’automobilista non è rimasto altro che chiamare la polizia. Gli agenti sono arrivati sul posto e hanno bloccato il 29enne, non senza difficoltà, denunciandolo per resistenza a pubblico ufficiale, tentata estorsione, violenza privata, danneggiamento aggravato e atti contrari alla pubblica decenza.
Ti potrebbe interessare anche: Fanno sesso al parco convinti di non dare nell’occhio. Ma un tassista li filma e sbotta: “Alzati figlio di p… “