Avete sempre desiderato andare a Londra ma l’alloggio è sempre troppo costoso? Non questo, però: una stanza in affitto al prezzo di una sola sterlina al mese, spese incluse. Incredibile, vero? E infatti, per ottenere la camera al prezzo che dire vantaggioso sarebbe un eufemismo, bisogna prima sottostare ad alcune condizioni, ovvero, essere una donna single e disposta a dormire con qualcuno che ha paura di restare da solo. Curioso, vero?
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/affitto1-ret.jpg?x95137)
Il particolare annuncio che, ovvio, ha incuriosito e insospettito molti, e che ora è stato rimosso, era apparso su EasyRoommate e recitava così: ”Affitto un posto letto nella mia spaziosa camera da letto con bagno a causa della mia autophobia, che è la paura di stare e dormire da solo. La casa dispone di un bel soggiorno e giardino, nonché una palestra e quattro bagni. L’inquilino deve essere donna sola, pulita, organizzata e socievole. Contattatemi per maggiori dettagli e per organizzare una visita”. E il Ceo di EasyRoommate, Albin Serviant, ha commentato: ”Crediamo che la condivisione possa essere una meravigliosa esperienza, date le giuste condizioni. Come consiglio dico, nonostante il nostro team lavori tutto il giorno per moderare gli annunci, che se qualcosa appare troppo bella per essere vera, probabilmente non lo è”.
Potrebbe anche interessarti: Era stanca di pagare l’affitto e ha fatto una scelta davvero stravagante. Ecco dove ha deciso di vivere Leonie (non ci crederete)