Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Avete presente Barbie e Ken? Ecco, questi due giovani (che si sono innamorati l’uno dell’altra in una frazione di secondo) dopo aver speso una fortuna ora sono identici a loro. Curiosi di vederli? Attenzione, fanno un po’ impressione

  • Storie

 

Un pensiero condiviso appieno anche da Quentin: “Dovevo diventare come Ken, ma non soltanto somigliarli fisicamente. Volevo i suoi vestiti, le sue auto, i suoi accessori colorati”. Poi l’incontro, l’amore e la voglia di inseguire insieme il loro sogno, mano nella mano come Barbie e Ken. Il tutto con il benestare delle famiglie che, nonostante un po’ di scetticismo iniziale, alla fine si sono arrese, aiutando i rispettivi figli nel sostenere le spese per tutti gli interventi chirurgici necessari. 


Nonostante i tanti ricoveri ospedalieri, la coppia sostiene di aver trovato la felicità: “Ci completiamo a vicenda – prosegue Quentin – coordiniamo i nostri vestiti, il nostro look. Viviamo un sogno a occhi aperti: non vedo l’ora di sposare Anastasia e avere con lei dei piccoli Ken e delle piccole Barbie da crescere insieme”.

Amata, discussa, ma sempre e comunque sotto i riflettori. Eppure, nella vita di Barbie ci sono molte zone d’ombra. Ecco 10 cose che non sapete di lei a cominciare dalla storia con Ken…

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure