Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Avete presente Barbie e Ken? Ecco, questi due giovani (che si sono innamorati l’uno dell’altra in una frazione di secondo) dopo aver speso una fortuna ora sono identici a loro. Curiosi di vederli? Attenzione, fanno un po’ impressione

  • Storie

 

Avevano un obiettivo: trasformarsi in una versione in carne e ossa delle bambole più famose al mondo. E così lui e lei, una coppia di giovanissimi fidanzati, hanno deciso di non badare a spese, pronti a sopportare sacrifici di ogni tipo per tagliare l’ambito traguardo. Una vera e propria ossessione che li ha cambiati per sempre.

(Continua a leggere dopo la foto)


Lui si chiama Quentin Dehar, 23 anni di Marsiglia. Lei Anastasia Reskoss, ventenne nata in Russia. Si sono conosciuti per caso, ma quell’incontro ha stravolto per sempre le loro vita. Non solo si sono innamorati l’uno dell’altra, ma si sono incoraggiati a vicenda a cambiare, diventando sempre più simili a i loro idoli di sempre, Barbie e Ken. 

Un percorso complicato, con oltre 200.000 sterline spese per inseguire la presunta perfezione. Operazioni al naso, botox, silicone, impianti alle natiche. Una serie di operazioni infinita, che potrebbe proseguire ancora nei prossimi mesi. Una vera e propria ossessione iniziata già nell’adolescenza: “Da ragazza non mi sono mai sentita bella e attraente – ha raccontato Anastasia – Le Barbie che avevo da piccola, quelle sì che erano perfette. Volevo somigliare alle bambole con cui giocavo”.

Clicca su Next per vedere altre incredibili foto della coppia

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure