Stupore nella cittadina di Ivybridge nel Regno Unito, quando una donna al suo risveglio ha trovato il suo cortile invaso da centinaia di nani da giardino. Il fatto, riportato dai media britannici, è accaduto a Marcela Telehanicov, 30enne che abita insieme al figlio in una villetta della cittadina.
(Continua a leggere dopo le foto)
La donna, per paura che le statuine ornamentali fossero state rubate in qualche vivaio, ha subito avvisato del fatto la polizia. Dopo i vari accertamenti, però, gli agenti hanno constatato che nessun furto era stato compiuto ai danni dei commercianti della zona e quindi il mistero continua. L’episodio è avvenuto la notte tra il primo e il due giugno. La proprietaria di casa, da parte sua, ha detto che inizialmente è rimasta senza parole, ma di aver poi pensato che questo è stato lo scherzo più divertente che le abbiano mai fatto: “Non so chi l’abbia fatto, – ha raccontato – ma gli vorrei stringere la mano per congratularmi e dirgli ‘ben fatto, mi hai fatto proprio ridere di gusto’”.
Potrebbe anche interessarti: ”La aiuto a pulire il giardino e lei mi insegna a fare sesso”, la confessione choc di un 16enne sedotto dalla mamma dell’amico