Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Appena ha visto la sua piccola si è accorta che qualcosa non andava e… non si sbagliava. E ci sono voluti mesi prima di scoprire la terribile verità

  • Storie

 

Quando si dice istinto materno. Questa mamma ne sa qualcosa, suo malgrado. Quando Lyudmila ha dato alla luce la sua piccola, e, come da prassi, le infermiere gliel’hanno messa in braccio, ha subito capito che qualcosa non andava. Aveva la sensazione che quella bimba non fosse la sua. E infatti non sbagliava…

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Succede in un ospedale in Russia dove due donne, entrambe di nome Lyudmila, danno alla luce con parto cesareo le loro piccole a pochi minuti di distanza. Le bimbe, però, subito dopo la nascita vengono scambiate nella culla. Le mamme, ancora ignare del terribile errore, allattano e coccolano quelle che pensavano fossero le loro bambine. Una delle due viene addirittura accusata di aver tradito il marito, che aveva richiesto il test del Dna. Sta di fatto che ci sono voluti ben 102 giorni prima di ricongiungere le bimbe alle loro madri biologiche. E non è stato semplice, poi, dopo aver imparato ad amarle separarsi da loro: “Capisco che la bambina è sua figlia. Capisco che sarà in buone mani. Rimarremo amici, saremo riuniti a vicenda”, ha precisato Lyudmila. Le madri si sono dette intenzionate a tenersi in contatto e scambiare fotografie delle loro figlie durante la crescita.

Potrebbe anche interessarti: “Ecco come sarà la tua pancia dopo che avrai partorito”. Così Rachel diventa la star del web


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure