Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amore ”affamato”, prende a morsi la fidanzata e la madre… (e va a finire male)

 

Prende a morsi prima la fidanzata 21enne, alla quale aveva anche sottratto il telefonino, e poi la madre di lei, 43enne, intervenuta in difesa della figlia. È successo ad Arzano, in provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato un 26enne di Casavatore già noto alle forze dell’ordine. I militari sono intervenuti su richiesta di aiuto al 112 e sono riusciti a bloccare l’uomo che ha opposto resistenza.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


La 21enne e la madre sono state curate all’ospedale di Frattamaggiore, dove i sanitari hanno riscontrato alla giovane un trauma contusivo distorsivo alla spalla sinistra e un trauma con abrasione contusiva alla spalla destra, e alla madre contusione ed ecchimosi all’avambraccio destro. Sono state giudicate guaribili rispettivamente in 7 e 6 giorni. Il giovane arrestato è in attesa di rito direttissimo.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure