Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alza il gomito di brutto e si ritrova con un tatuaggio così imbarazzante sulla coscia che la moglie lo sbatte fuori di casa… (Giudicate voi)

  • Storie

 

Una notte da leoni, qualche bicchiere di troppo e Stuart Valentino, inglese di 36 anni, si è ritrovato con un pene tatuato sulla coscia. Un’uscita che non è piaciuta affatto alla compagna che senza pensarci su due volte lo ha sbattuto fuori di casa. Il motivo? Oltre al cattivo gusto ed al pessimo esempio per i tre figli, avuti dalla donna da una storia precedente, il costo della rimozione del tatuaggio: circa 1000 sterline sottratti dal fondo vacanza della famiglia. Ed ora Stuart fa ‘mea culpa’: “Quel tatuaggio è la cosa più stupida che io abbia mai fatto in vita mia, e mia moglie ha ragione: sono un cretino. Per colpa di quella maledetta notte, ora ho perso la mia famiglia”. Basterà per farlo riaccogliere in casa?


 

Ti potrebbe interessare anche: ”Volete vedere Pinocchio?”, 22enne mostra il tatuaggio hot sull’aereo. Per lui punizione choc…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure