Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alla cassa di un supermercato si accorge di non avere soldi con sé. Un ragazzo che è dietro di lei si offre di pagare, ma a una condizione. E quando, giorni dopo, va a cercarlo per ringraziarlo fa una scoperta terribile

  • Storie

Gli angeli non sono fatti per camminare sulla terra. Ci passano di tanto in tanto per farci capire che la speranza è un sole che non conosce tramonto pure se, a volte, le nuvole nere sembrano cancellarne ogni traccia. Succede così che Jamie-Lynne Knighten, una giovane mamma americana, andasse in un supermercato vicino casa, in California, per la spesa, ma una volta alla cassa si rendesse conto di aver lasciato tutto a casa Come pagare quel conto da 200 dollari al Trader Joe di Oceanside? La risposta è arrivata alle sue spalle. Un ragazzo, di nome Matthew, si è offerto di saldare il contro ma ad una sola condizione. (continua dopo la foto)


“Promettimi di aiutare qualcuno che dovesse trovarsi nella tua stessa situazione” racconta la ragazza. Una settimana dopo Jamie si è messa sulle sue tracce riuscendo a rintracciarlo, ma quando ha chiamato l’azienda per la quale lavorava è accaduto l’incredibile: “Ho sentito subito piangere all’altro capo del telefono e il mio cuore è come affondato… Ho subito capito che era successo qualcosa”, dice la donna. Matthew era morto in un incidente stradale poco dopo il loro incontro. (continua dopo le foto)

{loadposition intext}

“Non riesco ancora a crederci. Ero certa che avrei avuto di nuova la possibilità di vederlo, dargli un abbraccio e ringraziarlo di nuovo di persona. Non avrò questa possibilità, ma soprattutto nessun altro avranno la possibilità di conoscere una persona così buona. Mi si spezza il cuore”. Dopo aver saputo della vicenda, anche la madre di Matthew ha voluto ricordare il figlio scomparso. “La storia di questa donna fa capire perfettamente che persona era mio figlio” ha detto. “Amava essere gentile con tutti. Era solo un ragazzo speciale. Così carino, così intelligente. Ora io mi chiedo perché è successa questa cosa e non so darmi una spiegazione”.

Alluvione tragica. Sopravvive per miracolo sul tetto di casa e scrive su Facebook: “mi hanno salvato gli angeli”. Ma la mattina succede quello che nessuno poteva più immaginare…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure