Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore in volo: passeggero tenta di aprire la porta d’emergenza, finisce malissimo. Le immagini choc

  • Storie
Aereo Passeggero Picchiato

Momenti di grande terrore sono stati vissuti a bordo di un aereo, quando un passeggero è stato picchiato selvaggiamente da altre persone che si trovavano sul mezzo. Il protagonista della vicenda ha tentato infatti di compiere un gesto pericolosissimo, quando mancavano 30 minuti all’atterraggio sulla pista. Le immagini dell’aggressione sono diventate virali sui social.

Infatti, a riprendere tutto col cellulare è stato un fotoreporter che era sull’aereo quando il passeggero è andato in escandescenze ed è stato successivamente picchiato per scongiurare guai seri. La paura ha colpito sia l’equipaggio che gli altri passeggeri, i quali non si aspettavano un evento del genere ma hanno avuto la prontezza di reagire immediatamente.

Leggi anche: Panico sul volo per Milano: le urla poi il caos a bordo. Pilota costretto a tornare indietro

Aereo Passeggero Picchiato


Paura in alta quota: passeggero di un aereo picchiato dopo il folle gesto

La decisione di aggredire sull’aereo il passeggero è scaturita nel momento in cui quest’ultimo ha provato ad aprire il portellone di emergenza del velivolo, con l’ausilio di un coltello di plastica. Ha cercato di prendere in ostaggio anche un assistente di volo prima che venisse picchiato. Il fotoreporter che ha girato il filmato ha spiegato: “Un assistente di volo ha iniziato a urlare, mentre un altro ha cercato di bloccarlo, ma non ci è riuscito perché l’uomo era troppo forte”.

Aereo Passeggero Picchiato

L’accaduto si è verificato il 5 novembre sul volo CM204 della compagnia di Panama, Copa Airlines. La partenza era avvenuta dal Brasile e la destinazione era Panama City. Il fotoreporter Carvalho ha aggiunto che “il passeggero è stato colpito più volte finché non ha quasi perso i sensi“. Dalle immagini è possibile anche vedere l’uomo ricoperto di sangue, a causa delle percosse subite.

Al passeggero sono stati legati i polsi con alcune fascette per evitare che si liberasse. Il portavoce della Copa Airlines ha detto che “il team di sicurezza nazionale è salito a bordo e ha preso in custodia il passeggero, consegnandolo alle autorità giudiziarie. L’equipaggio ha reagito prontamente e con l’aiuto di alcuni passeggeri ha seguito i protocolli di sicurezza. La sicurezza del volo e dei passeggeri è stata garantita“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004