Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aggredita brutalmente dai rom e derubata in pieno centro sotto gli occhi dei passanti che non muovono un dito. Ecco le immagini choc che riprendono quei momenti di terrore

  • Storie

 

Attimi di terrore nel pieno centro di Parigi. Una donna stava prelevando i soldi al bancomat quando due rom l’hanno aggredita nella totale indifferenza dei passanti. Fortunatamente l’aggressione non avuto conseguenze fisiche per la signora che, in qualche modo, ha tentato di opporsi (senza riuscirci) alla violenza dei due malviventi. Il fatto è accaduto lo scorso 9 settembre e non è la prima volta. Lo scorso mese di aprile infatti, le telecamere ripresero un episodio analogo. Vittima in quell’occasione un uomo, accerchiato da 5 persone. A quanto si sa, la polizia urbana parigina ha alzato il livello di guardia per quella che, tutti gli effetti, sta diventando un’emergenza.


Ti potrebbe interessare anche:  “Venite in Italia, qui si ruba”; sgominata la gang romena dei furti in villa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure