Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adora fare tardi la sera e va pazza per i party, per questo i datori di lavoro la licenziano. Poi, un bel giorno, la vita di Laura cambia completamente e ora si gode la sua ”rivincita”

 

Quando aveva 20 anni è stata cacciata dall’università di economia a causa della sua passione per i party. Ora Laura Ward-Ongley ne ha 32, lavora in un’agenzia pubblicitaria londinese e guadagna 10 milioni di sterline l’anno. È la storia di questa ragazza che ha raggiunto grandi soddisfazioni attraverso i sacrifici. ”Venivo dalla campagna e sono rimasta incantata dalle luci della grande città. Non mi sentivo stimolata all’università. Non vedevo l’ora di uscire da lì ed iniziare a lavorare”. Ma non riusciva proprio a rinunciare alle feste notturne, tanto che spesso andava a lavorare senza dormire. Dopo due anni è stata licenziata (era una receptionist). ”Mi vergognavo troppo. Non sapevo più cosa fare e come pagare l’affitto, ma poi ho iniziato a farmi forza e a reagire”, ha spiegato Laura. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Da sempre sognava di lavorare nel mondo della pubblicità e ha subito contattato una delle agenzie più famose di Londra, dove ha ottenuto un ruolo come assistente. E da quel momento la carriera è stata in ascesa. Passava notti intere a lavorare: a 30 anni è diventata prima membro del consiglio e poi anche social media manager. Oggi, guadagna 10 milioni di sterline l’anno e non si fa problemi a spendere interi capitali in shopping. Ha abbandonato la sua passione per le feste, ma si diverte lo stesso viaggiando in giro per il mondo per lavoro.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure