Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adele, una vita distrutta dall’infamia del suo ex fidanzato: si lasciano e lui non lo accetta. Ed è l’ennesimo, tragico, caso di acido sul volto

  • Storie

 

C’è un altro caso di terribile violenza nei confronti di una donna e, ancora una volta, per mano di un uomo che diceva di amare la sua vittima: l’ennesimo ex finanzato che non voleva accettare la fine di una relazione sentimentale. Così Adelle Bellis, una ragazza di 23 anni, il 14 agosto scorso, è stata sfigurata da quello che pensava potesse essere il suo compagno di vita, il 26enne Anthony Riley. Proprio lui, in una drammatica analogia con il caso di Lucia Annibali, ha ingaggiato tre persone per gettarle dell’acido sulla faccia. Il fatto è accaduto nella britannica cittadina di Lowestoft.

(continua dopo la foto)


Adele, a seguito di quella vile aggressione, ha perso un orecchio, gran parte dei suoi capelli e ha cicatrici profondissime, permanenti, indelebili, che la accompagneranno per tutto il resto della sua vita. Finora ha subito un gran numero di ricostruzioni facciali e trapianti di pelle, interventi a cui probabilmente dovrà sottoporsi per tutta la vita. “Appena ho sentito il liquido sulla mia faccia – ha spiegato al giudice investito del caso, durante il processo – ho urlato fortissimo, il dolore era terribile. Gridavo alle persone che stavo andando a fuoco, ma era l’effetto dell’acido. Sentivo che colava lungo il mio viso, lungo la mia schiena. Una brava persona ha gettato dell’acqua su di me”. Attesa una sentenza che molti sperano pesante.

Acido sul viso, il dolore dei padri: “Un figlio sfregiato e una figlia senz’anima”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure