Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A vederla sembra una ragazza come tante altre, ma così non è: ‘’Non voglio che la gente mi guardi come se fossi la sposa che entra in chiesa’’

 

“Altezza mezza bellezza”, ma senza esagerare. Lo sanno bene le protagoniste del nuovo reality show made in Usa intitolato’’My Giant Life’’, tradotto in italiano ‘’ “La mia vita da gigante”. Il programma racconta la vita di quattro ragazze molto più alte della norma che, pur essendo sicuramente belle, riscontrano innumerevoli problemi nella vita quotidiana. Come la ventisettenne Lindsay Kay Hayward, di Los Angeles, che è entrata nel Guinness World Record per i suoi 207 centimetri di altezza ma non è per nulla contenta.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Sono una ragazza normale – ha raccontato – e voglio le cose che hanno tutte le mie coetanee: l’amore, il rispetto e la felicità. Non voglio che tutti mi fissino come se fossi la sposa che sta attraversando la navata”. Stesso discorso per Colleen, alta 198 centimetri , che non riesce a trovare un fidanzato a causa della sua altezza eccessiva, o Nancy che ha solo sedici anni ma è alta 205 centimetri e non riesce a trovare neanche un abito adatto al ballo scolastico. Poi c’è Haleigh, due metri di altezza, che presto si sposerà con un uomo molto più basso di lei. Il programma graviterà intorno alla vita delle tre donne e racconterà le difficoltà dell’essere ‘’spilungone’’.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure