Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A scuola la offendevano e maltrattavano definendola brutta. Oggi Isabella fa la sexy modella: è la sua rivincita. Eccola

  • Storie

 

Ora è una sexy modella inglese ma durante gli anni della scuola ha dovuto subire insulti e atti di bullismo. La storia che riporta il Mirror è quella di Isabella Worlock che ha raccontato il suo disagio da bambina: ”Mi dicevano brutta – racconta – e mi chiamavano ‘labbra di pancetta’ a causa dell’acne sopra la bocca, ma ora ho avuto la mia rivincita e faccio la modella”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ora Isabella fa la modella e sogna di lavorare come indossatrice di intimo: ”Ho deciso di parlare perché spero di essere di sostegno per i ragazzi che ancora soffrono di bullismo”.

Ti potrebbe anche interessare Bullismo a scuola: 13enne pestato per non aver portato merenda ai compagni. Operato d’urgenza


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure