Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 79 anni scappa dalla casa di riposo e quando il figlio la ritrova rimane senza parole. Non immaginerete mai cosa ha combinato…

  • Storie

 

Il figlio va a trovarla nella casa di riposo ma è sparita. Non poteva certo immaginare che l’arzilla madre fosse scappata dall’ospizio per andarsi a fare il primo tatuaggio. Sadie Sellers, un’anziana di 79 anni che vive in una casa di riposo a Derry, nell’Irlanda del Nord, ha deciso che era arrivato il momento di tatuarsi e allora, con la complicità della nipote, è fuggita e si è recata in uno studio al centro della città.

(Continua a leggere dopo la foto)


A riportare questa storia curiosa è Metro. Immaginate lo spavento del figlio Tom, 57 anni, quando non l’ha trovata. Dapprima si è allarmato, poi ha scoperto dove si trovava l’anziana madre. E quando l’ha raggiunta, l’ha vista circondata da un gruppo di giovani molto tatuati, impegnati a disegnare un piccolo cuore sul braccio sinistro. In verità anche i tatuatori, alla richiesta dell’anziana, sono rimasti perplessi e le hanno anche chiesto se la famiglia fosse d’accordo. A fugare ogni loro dubbio, però, la risposta della donna: ”Non me ne frega un c…o!”.

Potrebbe anche interessarti: ”Volete vedere Pinocchio?”, 22enne mostra il tatuaggio hot sull’aereo. Per lui punizione choc…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure