Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 5 anni dalla sua morte, Pietro Taricone continua a fare del bene. E la sua tanto amata Kasia, alla fine, c’è riuscita a realizzare il sogno de ‘O Guerriero…

  • Storie

 

Kasia Smutniak continua ad operare nei Paesi sottosviluppati e lo fa attraverso la Pietro Taricone onlus. La pagina ufficiale Fb pubblica un video in cui la nota attrice è ritratta nell’ultima grandissima opera di ricostruzione in Nepal.

(continua dopo il video)

 

Serata benefica “Insieme per il Nepal”

Questo video è stato realizzato per la serata di beneficenza “Insieme per il Nepal” del 23 ottobre 2015,con la quale abbiamo raccolto più di 160.000 € e riassume in 4 minuti il nostro lungo ed impegnativo progetto: La costruzione della Ghami School, ormai quasi ultimata, dopo il terribile terremoto che ha colpito il Nepal ed il nostro aiuto nella ricostruzione. More has to be done, stay tuned!

Posted by Pietro Taricone Onlus on Mercoledì 28 ottobre 2015

“Questo video è stato realizzato per la serata di beneficenza “Insieme per il Nepal” del 23 ottobre 2015,con la quale abbiamo raccolto più di 160.000 € e riassume in 4 minuti il nostro lungo ed impegnativo progetto: La costruzione della Ghami School, ormai quasi ultimata, dopo il terribile terremoto che ha colpito il Nepal ed il nostro aiuto nella ricostruzione. More has to be done, stay tuned!”.

Ti potrebbe anche interessare: Pietro Taricone, a 5 anni dalla morte l’ennesimo gesto di amore della sua Katia Smutniak: ha realizzato il sogno dell’attore e reso felici tanti bambini. Ecco la storia che vi commuoverà…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure