Questa è la triste storia di Holley Tierney, una ragazza di 25 anni di Manchester che, alla 23esima settimana di gravidanza, ha cominciato a soffrire di forti dolori al petto, associati a capogiri, vampate di calore e mancanza di respiro. Dopo essere stata visitata da diversi medici specialisti, le è stata data la diagnosi drammatica. Si trattava di una forma molto rara di tumore al sistema linfatico. Tutti le consigliavano di interrompere la gravidanza per cominciare le radioterapie intensive ma lei si è sempre rifiutata ed ha deciso di salvare la vita ai due gemellini che portava in grembo. I piccoli cominciavano già a scalciare e per lei sarebbe stato traumatico mettere fine alla loro vita.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/holley2.jpg?x95137)
“Non potevo credere che stavo affrontando il cancro durante la gravidanza, è stato un incubo”, ha spiegato Holley. Mentre le sue condizioni di salute pecci oravano, i bimbi sono cresciuti e sono nati lo scorso 19 agosto alla 29esima settimana di gestazione con un taglio cesareo. “Quando i miei bambini sono nati, è stato il giorno più felice della mia vita. E’ stato rischioso, ma ne è valsa la pena. Tutto quello che mi interessava era la loro salute”, ha spiegato la mamma. Dopo essere rimasti per 11 settimane in ospedale, finalmente stanno bene e sono stati portati a casa. Ora, Holley dovrà affrontare le cure aggressive per combattere il cancro probabilmente alimentato dagli stessi ormoni che le hanno permesso di proseguire con la gestazione e, nonostante sia felicissima di aver conosciuto i suoi figli, è molto preoccupata. I medici le danno poche speranze e probabilmente non vedrà i piccoli crescere. A questo punto non può fare altro che sperare che tutto vada bene, è disposta a tutto pur di sconfiggere la malattia. In bocca al lupo Holley!
Ti potrebbe anche interessare: “Ho il cancro ma in compenso la mia ansia è scomparsa e farò di tutto per mantenere questo corpo”. Ecco la storia di Clare
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/holley.jpg?x95137)