Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 23 anni mette al mondo il suo bambino e, dopo la gravidanza, inizia a odiare il suo lato B. Allora si rivolge a una clinica per realizzare il suo sogno: un fondoschiena alto e sodo. Di certo non si aspettava che sarebbe andata così…

  • Storie

 

Un intervento al fondoschiena è stato letale per Angie Carolina Mendozaun, una giovane mamma di 23 anni. La giovane è morta stroncata da un infarto durante un’operazione di chirurgia estetica in una clinica clandestina. Il malore è sopraggiunto durante l’intervento e la donna è stata portata in un ospedale vicino dagli stessi sedicenti medici, che sono poi fuggiti non appena il personale ha provato a fermarli. Angie è morta poco dopo.

Il marito ora è devastato. “Era diventata ossessionata dal suo corpo dopo la gravidanza – ha raccontato James Polo – Le ho pagato un abbonamento in palestra e l’ho incoraggiata ad allenarsi, ero felice di poterla aiutare a combattere questa immagine negativa che lei aveva di se stessa”. Sul caso è stata aperta un’inchiesta.

”Io e il mio sedere”, uno spot racconta la relazione di una donna con il suo lato b



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure