Una storia orribile di infanticidio: in 13 mesi ha ucciso i suoi 3 figli. Brittany Pilkington ha prima chiamato il servizio d’emergenza per segnalare che il suo bambino non respirava più, poi – come riporta nbcnews.com – solo dopo diverse ore ha confessato di averlo ucciso. Non solo, alla fine ha candidamente ammesso che negli ultimi mesi ha ammazzato anche altri suoi due figli piccoli.
(Continua dopo la foto)
La giovane, 23 anni, è stata arrestata ieri sera a Bellefontaine, circa 100 chilometri a nordovest di Colombo, nello stato dell’Ohio. La ragazza è accusata della morte dei piccoli Noah e Niall, 3 mesi, e di Gavin, 4 anni, uccisi tra luglio dello scorso anno e ieri mattina. La donna ha confessato di averli ammazzati soffocandoli con una coperta. Ai poliziotti ha detto di averlo fatto per “proteggere” l’altra sua figlia, che secondo lei non era amata dal marito quanto i figli maschi.
Ti potrebbe interessare anche: 17enne sgozzato, la rivelazione choc di Ambra, la fidanzatina dello spietato killer: ”Vi spiego perché lo ha ucciso così…”