Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 18 mesi pesava 20 chili e si era guadagnata il titolo di ”bimba più grassa del mondo”. Ora, però, un medico ha avanzato un’ipotesi sull’anomala condizione che mangia continuamente e diventa aggressiva se non lo fa

  • Storie

 

 


 

Come hanno raccontato i suoi genitori, se la bimba non mangia quando vuole mangiare, scoppia a piangere e diventa aggressiva. I genitori di Aliya non vivono in una condizione economica rosea: lui fa il sarto e guadagna 2 dollari al giorno. Tutto ciò che guadagna lo spende per nutrire la figlia. Non solo: mangiando così tanto la piccola cresce a dismisura e, ogni 2 settimane, le vanno comprati dei vestiti nuovi. I genitori sono disperati e sperano di trovare una soluzione per risolvere il problema della piccola. Anche noi, per loro, lo speriamo con tutto il cuore. 

 

Leggi anche: A 10 mesi pesa quasi 20 kg. Ecco cosa rischia Aliya, la bimba più grassa al mondo

 

 

 

 

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure