Questa è la storia di Allana, una ragazza sfortunata che ad appena 17 anni ha scoperto di avere un terribile tumore al cervello. Per sei lunghissimi anni la ragazza ha avuto tremendi mal di testa e solo negli ultimi mesi non è più riuscita neanche ad aprire l’occhio destro. Fino a quando dagli accertamenti non è emersa la verità: Allana ha una massa maligna di 15 centimetri che le comprime il nervo ottico, impedendole di aprire l’occhio. Siamo a Bedworth, nel Regno Unito.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/12/allana.jpg?x95137)
Come riporta il Mirror, la ragazza ha un cancro chiamato Craniopharynigioma. Il giorno successivo alla diagnosi Allana si è sottoposta a un lungo intervento chirurgico e ora sta aspettando di recarsi negli Usa per completare il percorso di radioterapia. Con la quale non debellerà completamente il cancro, ma potrà stabilizzarlo e vivere una vita normale. La famiglia ha lanciato una raccolta fondi on line per sostenere le spese dei viaggi e della permanenza. “Mi batterò – conclude Allana – per dimostrare che sono davvero una combattente e sconfiggerò la malattia”. Tramite questo sito sarà possibile supportare la ragazza.
Ti potrebbe anche interessare: “Come sta andando l’intervento? E i gatti come stanno?”, la paziente si risveglia durante l’operazione al cervello