Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 16 anni, innamorati, scappano insieme per sposarsi, ma i genitori li scoprono e li dividono per sempre. A distanza di 33 anni , nella vita di entrambi, arriva un colpo di scena…Wow!

  • Storie

 

 

Lui infatti non era registrato sul social network, ma ecco il nuovo colpo di scena: il 14 febbraio 2015 William – che ora si fa chiamare semplicemente Bill – si iscrive finalmente a Facebook e invia una richiesta di amicizia a Carolanne: “Quando ho ricevuto la richiesta non ci potevo credere – continua Carolanne -Poteva essere invecchiato un pochino, ma ho capito immediatamente che era il mio William dalla prima foto che visto di lui. A bbiamo iniziato a mandarci messaggi subito e ci siamo organizzati velocemente per incontrarci. E’ stato strano andarlo a prendere alla stessa stazione dalla quale eravamo scappati 33 anni prima”.

I due tornano così inseparabili, finché ad agosto non decidono di convolare alle tanto sospirate nozze. Un matrimonio che da 33 anni ha già una sua location: “Speriamo di sposarci il prossimo anno a Getna Green, esattamente come avevamo pianificato anni fa. Sono finalmente insieme all’amore della mia infanzia – non avrei mai osato immaginare nemmeno nei miei sogni più segreti che questo potesse accadere. Anche se abbiamo provato ad andare avanti, non lo abbiamo mai veramente fatto. L’amore non ci ha mai lasciato, nemmeno quando siamo stati costretti a lasciarci”. Ora, finalmente, il meritato lieto fine.

Matrimonio tra le meraviglie del mare, dire di “sì” tra squali e delfini

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure