Erano scappati insieme, una fuga d’amore in piena regola che aveva come scopo il matrimonio. Era andata male, ma oggi i due sono di nuovo insieme, più uniti che mai nonostante le tante avversità affrontate.
(Continua a leggere dopo la foto)

La tenera vicenda a lieto fine arriva da Greenock, in Scozia, e a raccontarla è il Mirror. Amici dai tempi della scuola media, Carolanne e William – oggi entrambi 47enni – hanno infatti iniziato a frequentarsi a soli 13 anni. Dopo tre anni la decisione di fuggire insieme, tanto da aver stabilito già location delle nozze nella località scozzese di Gretna Green. Una scappatella durata però molto meno del previsto, visto che i due erano stati rintracciati dai genitori. Da quel giorno, il divieto assoluto di vedersi, con Williamo che successivamente si era trasferito a Newcastle.
Passano gli anni, Carolanne non si sposa ma ha due figli da un ex compagno. Un breve matrimonio invece per William, finito non prima di aver dato vita a due bambini. Poi, a 33 anni di distanza, lei- single da 10 anni – decide di tentare la sorte e di cercare quello che è stato l’amore della sua vita: “Ho creato un account appena è uscito Facebook – racconta la donna al Mirror – e la prima cosa che ho fatto è stata cercare William. Ho spulciato fra le liste di tutti i nostri amici di scuola nel tentativo di trovarlo. Ma in qualunque modo provassi non riuscivo a trovarlo”.
Clicca su Next per scoprire il finale di questa incredibile storia