Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 15 mesi la ritrovano da sola a casa, senza acqua né cibo. Sopravvissuta per miracolo a una tragedia dopo l’altra, ecco la straziante storia di questa bimba

  • Storie

 

La nonna era morta da diversi giorni e una bimba, di appena 15 mesi, è rimasta sola a casa senza mangiare e bere. La piccola si trovava con la nonna da settembre dopo che la madre era stata condannata a diversi anni di carcere. A scoprire che c’era qualcosa di strano è stato un vicino di casa che ha poi allertato la polizia. La stampa straniera riporta un rapporto del Dipartimento della Polizia di Maryville, dice che la piccola è stata ritrovata nella giornata di sabato.

(continua dopo la foto)


La nonna, di 58 anni, è morta per cause ancora sconosciute e la bambina, che ora sta bene ed è stata affidata al Dipartimento dei Servizi per bambini, è stata portata in ospedale dove è stata curata per denutrizione e disidratazione. Sembra infatti che la nonna fosse morta da diversi giorni e che quindi la bambina, troppo piccola per badare a se stessa, sia rimasta altrettanto tempo senza cibo né acqua. Ora sta bene, ma purtroppo per lei, nessuno dei suoi cari potrà starle vicino, almeno per un po’.

Ti potrebbe anche interessare: Bimba di 4 anni trovata morta sulla spiaggia: “Aiutateci a scoprire chi è”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure