Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 12 anni fugge di casa e si impicca. Orribile reazione dei genitori, ecco che hanno detto

  • Storie

 

Giovedì si era allontanata dalla sua casa, a Haedo, nei pressi di Buenos Aires, lasciando i suoi genitori nel panico. Dopo due giorni di ricerche è stata trovata senza vita. A soli 12 anni. Il suo corpo era lì, a pochi metri da casa, impiccata a un albero in un campo. La giovane, secondo gli inquirenti, si è suicidata. Negli ultimi tempi la ragazzina sembrava avere manifestato un comportamento molto strano e gli esperti della polizia postale argentina hanno scoperto che aveva creato un falso profilo su Facebook con cui aveva cercato informazioni sul suicidio.

(continua dopo la foto)


Ad appesantire il dramma, le parole dei suoi genitori, così come riportate dal quotidiano nazionale Clarín: “Come genitori abbiamo fatto di tutto per rendere nostra figlia felice, ma lei non lo era e ha fatto una sua scelta, anche se la troviamo ingiusta. Abbiamo vissuto per lei, viviamo per lei e continueremo a farlo perché sappiamo che lei voleva solo che noi fossimo felici”. Parole che hanno provocato l’ira di parenti e amici, oltre a quella di molti utenti del web.

Annuncia la sua morte su Facebook. Cristina, suicida con un colpo alla testa per una delusione d’amore

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure