Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

32 anni, Salvatore è il nonno più giovane d’Italia

Il nonno più giovane d’Italia ha 32 anni ed è di Belmonte Mezzagno, cittadina del Palermitano,  Si chiama Salvatore Pizzo e pochi giorni fa, come riporta il Giornale di Sicilia ha stretto tra le braccia Sharon, figlia della sua Giorgia, mamma a soli 15 anni. Pizzo, operaio in una ditta che lavora per Trenitalia, ha battuto ogni record, superando un sanremese diventato nonno a 33 anni. Il padre di Sharon ha qualche anno in più della madre, venti, e svolge lavori agricoli nelle campagne. I due baby genitori hanno progettato di sposarsi non appena Giorgia avrà compiuto 18 anni.


 

Come ha reagito il nonno quando la figlia adoloscente gli ha detto di essere incinta? “All’inizio non benissimo. Anzi, diciamo proprio che ero arrabbiato. Poi, col passare dei mesi, ho metabolizzato la notizia e adesso penso solo che stiamo parlando della cosa più bella che possa accadere”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure