Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trainato da una Ferrari a 135 km/h , la pazzia del campione di wakeboard. E la polizia indaga

Lui si chiama Jorge Gill è un giovane campione di wakeboard, per chi non lo sapesse il wakeboard è la fusione dello sci nautico e dello snowboard. Normalmente lui e la sua tavola sono spinti in mezzo al mare o in un lago da un’imbarcazione. Questa volta però, a posto del mare c’è un canale cittadino nel Lincolnshire e a posto del motoscafo una Ferrari F50 gialla. (continua a leggere dopo il video)

 

Il video, che sta raccogliendo migliaia di consensi in tutto il mondo, non è passato inosservato negli uffici della polizia del luogo che ha immediatamente fatto partire delle indagini sull’effettiva velocità dell’auto in una strada con un limite a circa 100 km/h (in Inghilterra i limiti sono molto diversi dai nostri) ipotizzandone una 50 km/h superiore.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure