Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sai che c’è?! Divento sensualissima (e magrissima) con la Pole dance. Sì, la danza alla pertica…

  • Sport

Avete mai sentito parlare di pole dance? Certo, è la danza che si fa nei locali di lap dance. Ma, a differenza di quello che pensate, non è necessariamente una roba ad alto tasso erotico. La pole dance è uno sport ed è il trend del momento. Perché garantisce un fisico asciutto, tonico, elastico, insomma, da urlo.

(Continua a leggere dopo la foto)


Questa particolare danza alla pertica è divertente e non richiede una preparazione specifica, non bisogna conoscere i passi di danza ed è una roba davvero adatta a tutti che, pian piano, si impara. Che cosa si fa durante una lezione di pole dance? Inizialmente si rafforzano i muscoli, poi, man mano che il fisico si rinforza, si fanno esercizi più avanzati e complicati. È uno sport veramente divertente che fa tornare in forma in fretta. E il bello è che è pure divertente… Oltre a essere una sfida con te stessa che non fa che aumentare l’autostima… Anche perché impari una disciplina nuova e poi allo specchio vedi i risultati su tutto il corpo. E quando dico tutto intendo: gambe, glutei, braccia, addominali. E pure lo spirito, che non guasta. Altro da aggiungere? Sì. La pole dance ti aiuta a muoverti in modo più sensuale, fa rilasciare ormoni della felicità e fa bene pure alla postura. Così come al cuore e alle ossa. L’unico problema? Dire a lui: “Amore, vado a fare la danza del palo”. Ma vedrai che dopo lo sconforto iniziale, non potrà negartelo…

Leggi anche: Postura da top model? Ecco come ottenerla (per il bene della schiena e dell’autostima)

Una settimana e ciao chili di troppo… Con la dieta del limone che ti fa bella dentro e fuori

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure