Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se n’è andato improvvisamente”. Lutto nella tv, il triste annuncio del famoso collega: “Ecco com’è morto”

  • Sport
Lutto nel mondo della tv e dello sport

Lutto nel mondo della tv e dello sport. Il grande artista è morto a soli 36 anni ed è stato proprio un suo amico e collega a raccontare cosa è successo e a dare il triste annuncio. L’uomo infatti era da qualche mese fuori dai radar per un problema di salute rivelato solo dopo la sua morte. “Ho sempre avuto un enorme rispetto e amore per lui e per la famiglia”, ha scritto giovedì Dwayne “The Rock” Johnson su X.

>> “Ecco a chi dedico questa medaglia”. Gianmarco Tamberi, le parole da pelle d’oca dopo l’oro ai mondiali

Paul Michael Levesque, meglio conosciuto come Triple H, ha scritto sui social: “Ho appena ricevuto una chiamata dal Hall of Famer della WWE Mike Rotunda (il padre dell’uomo) che ci ha informato della tragica notizia che il membro a vita della nostra famiglia WWE Windham Rotunda – noto anche come Bray Wyatt – è morto improvvisamente nella giornata di oggi” si legge nel post. Triple H ha poi chiesto di rispettare la privacy dei cari del wrestler: “I nostri pensieri sono con la sua famiglia e chiediamo a tutti di rispettare la loro privacy in questo momento”.

Lutto nel mondo della tv e dello sport


Lutto nel mondo della tv e dello sport

Sempre The Rock invece scriverà poco dopo: “Mi è piaciuto molto la sua presenza, i promo, il lavoro sul ring e il legame con l’universo della WWE. Un personaggio davvero unico, interessante e raro, difficile da creare nel nostro pazzo mondo del wrestling.” La star della WWE Bray Wyatt, nota per essere una delle menti più creative del wrestling professionistico che ha oltrepassato i confini con personaggi innovativi, è morto giovedì all’età di 36 anni.

Su Twitter il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful.com ha ha poi fatto sapere le cause del decesso: “Mi è stato dato il permesso di rivelare che all’inizio di quest’anno Windham Rotunda (Bray Wyatt) ha contratto il Covid e che questo gli aveva provocato un problema cardiaco” si legge nel tweet. Rotunda proveniva da una famiglia di wrestling.

Suo padre Mike ha guadagnato fama in WWE come Irwin R. Schyster, così come in altre promozioni con il suo vero nome o Michael Wallstreet. Lo zio di Rotunda, Barry Windham, è stato uno dei lottatori più apprezzati degli anni ’80 e dell’inizio degli anni ’90 ed ex membro della prestigiosa scuderia Four Horsemen. Anche il fratello di Rotunda, Taylor, lotta per la WWE e in passato ha utilizzato il soprannome di Bo Dallas.

Leggi anche: “Sei e sarai sempre nel mio cuore”. Lutto per Francesco Totti, le tristi parole sui social: “Grazie per tutto quello che hai fatto per me”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure