Ancora polemiche alle Olimpiadi di Parigi. Il tennista italiano Lorenzo Musetti è finito nella bufera per un video, già diventato virale, nel quale sembra fare qualcosa che non è stato gradito da molti. Le telecamere hanno indugiato su di lui durante la fine di uno scambio col campione Novak Djokovic e, analizzando attentamente quanto fatto da lui, ci sono stati subito tanti dubbi sul comportamento.
Alle Olimpiadi Lorenzo Musetti in quel frangente sembrava molto deluso e arrabbiato e avrebbe detto qualcosa di inaspettato. Alla fine ha perso il match con Djokovic e ora la sua ultima speranza è quella di conquistare la medaglia di bronzo contro Auger Aliassime. Dopo la sfida il tennista ha esclamato, come riportato da Novella 2000: “Non ho ottenuto il risultato che speravo e che volevo. È stata una partita che ho sentito tanto e credo che stasera si sia visto troppo nervosismo da parte mia”.
Leggi anche: “L’hanno fatta fuori”. Olimpiadi, decisione improvvisa della Rai: sparita dopo le polemiche
Olimpiadi, bufera su Lorenzo Musetti: cosa ha detto durante la sfida con Djokovic
Sempre dopo la gara valevole per le Olimpiadi, Lorenzo Musetti ha esclamato a proposito della sconfitta che gli ha impedito di raggiungere la finale: “Non sono riuscito a gestire i momenti importanti come avrei voluto. Tanto merito anche a Novak che ha fatto un ottimo match. Se potessi cambiare qualcosa cosa cambierei? Sicuramente il mio stato d’animo durante la gara. Credo che il nervosismo non abbia aiutato“.
Analizzando il labiale di Musetti, per molti telespettatori si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia. Le immagini non sono chiare al 100%, ma per questi utenti le cose sarebbero andate così. Nessun commento da parte dello sportivo, quindi non sappiamo se sarà fatta chiarezza su questo presunto scivolone di Lorenzo, catturato dalle telecamere.
Comunque Lorenzo #Musetti il suo #rolandgarros l'ha vinto.#Olimpiadi #GIOCHIOLIMPICI #OlympicGames #Olympic2024 #tennis pic.twitter.com/B94b1pxGBp
— eletizia (@chiamamimirella) August 2, 2024
Lorenzo Musetti, 22enne originario di Carrara, ha vinto nel corso della sua carriera due titoli ATP e alle Olimpiadi è entrato nella storia, perché è stato il secondo tennista italiano ad centrare una semifinale a distanza di 100 anni da Uberto De Morpurgo.