Un’altra famosa che lascia il suo lavoro per sbarcare sulla più famosa piattaforma destinata principalmente ad un pubblico adulto, e che offre a chi si iscrive e vende foto, video, ma anche altro tipo di contenuti, opportunità di monetizzazione decisamente elevata rispetto agli standard degli stipendi. Negli ultimi anni questo social ha avuto una crescita esponenziale, diventando sempre più famoso e ambito da tante persone. Non sono rare, ormai, le storie delle persone che lasciano il proprio lavoro per vendere questo tipo di contenuti.
Anche molte persone famose si sono affidate a questa piattaforma per guadagnare e infatti la fama della piattaforma è aumentata nel tempo soprattutto quando personaggi del mondo dello spettacolo hanno iniziato a pubblicare contenuti, nudi artistici o più spinti, e ad invitare i loro fan a seguirli anche attraverso questo nuovo canale.
“Mille euro in 10 minuti”. Il ‘trucco’ svelato da questa ragazza: “Sapete come li guadagno?”
La nuotatrice Luana Alonso su 0nlyFans: l’annuncio sui contenuti
L’ultima a lasciare il proprio lavoro per sbarcare su 0nlyfans è stata la nuotatrice paraguaiana Luana Alonso. La decisione è arrivata dopo la sua controversa uscita dal Villaggio Olimpico di Parigi, dove è stata accusata di condotta “inappropriata” durante i Giochi estivi del 2024. L’atleta ventenne, che ha annunciato il suo ritiro dal nuoto dopo non essere riuscita a qualificarsi per la semifinale dei 100 metri farfalla ai Giochi di Parigi del 27 luglio, ha condiviso di recente un link al suo profilo sui social medi.
Secondo TMZ , Luana Alonso chiede 35 dollari al mese per contenuti esclusivi. “La sua presenza sta creando un’atmosfera inappropriata all’interno del Team Paraguay“, aveva affermato Larissa Schaerer, presidente del Comitato olimpico paraguaiano, in una dichiarazione al The Sun del 5 agosto. “Volevo solo chiarire che non sono mai stato rimosso o espulso da nessuna parte, smettete di diffondere false informazioni”, aveva scritto Alonso dopo il polverone di Parigi.
“Non voglio rilasciare dichiarazioni, ma non permetterò nemmeno che le bugie mi condizionano”, aveva detto ancora. Il Daily Mail ha riferito che Luana Alonso è diventata una distrazione per gli altri atleti delle Olimpiadi con i suoi “vestiti succinti e la socializzazione con altri atleti” e per questo motivo era stata allontanata dal villaggio olimpico. La nuotatrice ha annunciato il suo ritiro dal nuoto sui social media dopo essersi classificata sesta nella sua batteria e aver mancato la qualificazione per la semifinale dei 100 metri farfalla femminili per soli 0,24 secondi ai Giochi di Parigi.