A guardarlo così, oggi, è davvero difficile tornare alla mente a quei gloriosi fasti degli anni ’90, quando Luís Nazário de Lima (semplicemente Ronaldo per i suoi tanti ammiratori sparsi per il mondo) seminava il panico nelle difese avversarie segnando valanghe di gol, aggiudicandosi il Pallone d’Oro e scrivendo pagine sensazionali nella storia dei suoi club e della nazionale brasiliana. Che la forma fisica non fosse più quella dei bei tempi era d’altronde ormai cosa risaputa. Ma vederlo aumentare di peso anno dopo anno è un colpo davvero difficile da digerire per i tanti supporter di Inter, Barcellona e Real Madrid che ancora oggi conservano gelosamente i poster dell’attaccante. Lui, però, non sembra troppo preoccupato dal look alquanto grottesco. Anzi. A 40 anni il Fenomeno, questo il soprannome che lo aveva reso famoso nel corso della sua carriera sportiva, sembra comunque spassarsela non poco. A pizzicarlo sono stati i fotografi del settimanale di gossip Spy, diretto da Massimo Borgnis e ideato da Alfonso Signorini, che lo hanno paparazzato mentre si godeva il relax in barca in compagnia della sua ultima fiamma, la bella e bionda Celina Locks. Nelle immagini lo si vede intento a ingozzarsi di patatine fritte sotto il sole, evidentemente senza curarsi troppo di una linea già piuttosto approssimativa. Tra uno spuntino e l’altro spunta anche qualche sigaretta, vizio che evidentemente Ronaldo deve aver acquisito una volta appesi gli scarpini al chiodo dopo aver fatto emozionare gli appassionati di tutto il mondo con le sue gesta in campo. (Continua a leggere dopo la foto)

La compagna, 25 anni e un fisico decisamente meglio plasmato, non sembra però preoccuparsi troppo della salute del suo amato, coccolando e scherzando con lui durante le giornate sotto il sole nel mare azzurro di Formentera. I due si sono conosciuti tramite un amico comune nel dicembre del 2014 e da allora, nonostante il brasiliano avesse la fama di dongiovanni incallito, non si sono mai lasciati. In vacanza sono sembrati di nuovo più in sintonia che mai, sempre uno attaccato all’altra nonostante gli sguardi indiscreti di giornalisti e fotografi. Celina è nata a Curitiba, nel sud del Brasile e si è affermata in patria come regina delle passerelle, anche grazie alle sue lunghe gambe che sfiorano da sole i 120 centimetri (1 metro e 80 l’altezza complessiva della ragazza). (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Celina ha tra l’altro affrontato pubblicamente il problema della forma fisica dell’ex calciatore ora sua fiamma, rivelando ai giornalisti di amarlo “per come è fatto dentro” ma di essere comunque attratta anche dal suo aspetto. “Non ha la pancia – ha infatti spiegato la Locks – soffre soltanto di lordosi. Lui è pieno di muscoli”. La storia sembra essersi ormai fatta davvero seria. La coppia ha infatti girato il mondo in vacanza, passando da Berlino a Parigi, vive… in vacanza: negli ultimi mesi sono stati a Berlino, a Parigi per assistere al Roland Garros, a New York per una campagna pubblicitaria di lei e a Miami, dove lui possiede una squadra di calcio. In molti suggeriscono che un trasferimento in casa del brasiliano sia ormai imminente per la bella Celina.
Potrebbe interessarti anche: Cappellino in testa, doppio mento in bella vista, barba incolta sul viso. Qualche anno fa era uno dei personaggi più famosi della televisione, amatissimo dai fan. Oggi eccolo ridotto così