Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha avuto un infarto”. Dramma nel calcio, il difensore si accascia e perde i sensi: il video

  • Sport
“Ha avuto un infarto in campo”. Dramma nel calcio

“Ha avuto un infarto in campo”. Dramma nel calcio: il difensore crolla per un attacco cardiaco durante il match. Immediato l’intervento dei paramedici e dei medici presenti in campo, essendo una partita della massima categoria. Poco dopo è la stessa società che dichiara: “Il nostro staff medico ha confermato che il capitano ha avuto un arresto cardiaco in campo, ma era già reattivo quando è stato portato via in barella. È stato trasferito in ospedale, dove possiamo rassicurare i tifosi che è stabile e attualmente sottoposto a ulteriori esami con la famiglia al suo capezzale”.

>> “È morto, non c’è più”. Napoli in lutto, è arrivata una delle giornate più buie. La città saluta il grande campione

È successo tutto al 58° minuto della partita, che è stata poi abbandonata. Parliamo del capitano del Luton Tom Lockyer. Il manager del Luton, Rob Edwards, è corso immediatamente sul campo del Vitality Stadium per allontanare i suoi giocatori da Lockyer e permettere al personale medico e paramedico di somministrare le cure. Un comunicato del Luton ha poi fornito ulteriori dettagli sull’incidente.

“Ha avuto un infarto in campo”. Dramma nel calcio


“Ha avuto un infarto in campo”. Dramma nel calcio

Si legge: “Ha ricevuto ulteriori cure all’interno dello stadio, per le quali ringraziamo ancora una volta le squadre mediche di entrambe le parti. Vorremmo ringraziare tutti per il sostegno, la preoccupazione e i messaggi affettuosi per Locks“. In un comunicato precedente, il Luton ha ringraziato lo staff e i tifosi del Bournemouth e ha spiegato perché la squadra ha comprensibilmente ritenuto di non poter continuare la partita.

“Ha avuto un infarto in campo”. Dramma nel calcio

Poi dicono: “Tutti noi speriamo e preghiamo per il nostro leader e capitano Tom Lockyer, che fortunatamente sta reagendo ed è stato portato in ospedale. Al momento non conosciamo l’entità dell’accaduto e le prossime mosse, ma ringraziamo il Bournemouth e lo staff medico di entrambe le squadre per l’immediata risposta, che è stata assolutamente straordinaria”.

E ancora: “Ci dispiace per tutti i tifosi presenti che i giocatori di entrambe le squadre non siano stati in grado di continuare la partita dopo aver visto il loro amato compagno di squadra e amico portato via in quel modo, e lo staff non ha potuto continuare a gestire la partita in tali circostanze avendo dovuto affrontare la situazione”. La Premier League ha poi confermato l’abbandono della partita, aggiungendo in un comunicato che: “I nostri pensieri sono rivolti a Tom Lockyer e a tutti i giocatori coinvolti nella partita di oggi”.

Leggi anche: Malore per Zeman, la corsa in ospedale e il ricovero d’urgenza


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004