Le Olimpiadi si sono concluse ufficialmente domenica 11 agosto con la cerimonia finale, ma ore dopo è scoppiata una notizia bomba. Infatti, ci sarebbero problemi tra due nostri azzurri, ovvero Gianmarco Tamberi e Thomas Ceccon. In particolare quest’ultimo ha compiuto un gesto che ha innescato subito delle polemiche, destinate a proseguire anche nelle prossime ore.
Dopo le Olimpiadi si è scoperto qualcosa di poco carino che coinvolge Gianmarco Tamberi e Thomas Ceccon. Il nuotatore sui social ha fatto una cosa particolare, che ha lasciato tutti senza parole. Sebbene l’altista italiano non sia stato nominato esplicitamente, tutti gli indizi porterebbero proprio a lui. E ad essere coinvolto c’è anche un altro personaggio famoso.
Leggi anche: “Ho deciso così”. Thomas Ceccon, l’annuncio dopo le Olimpiadi: la madre non ne sapeva nulla

Olimpiadi, Gianmarco Tamberi e Thomas Ceccon non si sopportano? L’indiscrezione
Finite le Olimpiadi, Gianmarco Tamberi che non è riuscito ad eguagliare il grande successo di Tokyo 2020 a causa di problemi di salute, ha dovuto fare i conti con una punzecchiatura fatta da Thomas Ceccon in modo non diretto. Infatti, il nuotatore ha ricondiviso sui social un post del comico Andrea Pucci, che si complimentava con lui lanciando una stoccata all’altro.

Queste le parole di Pucci, apprezzate da Ceccon: “Questo è un campione, si fa i ca***suoi, non fa scene da protagonista, vittima, vince e se ne va. E poi non lo ca*** più nessuno perché si fa la sua vita, senza continuare a fare l’attore che non è capace. Grande Ceccon”. Il campione olimpico ha commentato: “Pucci numero 1“. E quindi si immaginano problemi tra i due sportivi azzurri, che mal si sopporterebbero.


Thomas Ceccon vs Gianmarco Tamberi, primo round.
— Cinguetterai (@Cinguetterai) August 12, 2024
Loro si prenderanno a cuffie in faccia al Quirinale, davanti al Presidente Mattarella.
Le polemiche post-Olimpiade, come a Sanremo 🍿#Parigi2024 #GiochiOlimpici #Paris2024 pic.twitter.com/dkLR68t2h7
Staremo a vedere se i due protagonisti delle ultime Olimpiadi interverranno in modo ufficiale per smentire o meno questa presunta maretta che ci sarebbe tra loro.