Un altro vip nel mirino dei ladri. Il furto è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì ma solo ora ne è stata data notizia. Succede a pochi giorni da quello nella casa di Chiara Blasi a Piazza Venezia a Milano. “La sensazione che ho provato quando ho aperto la porta di casa quella notte non la auguro davvero a nessuno perché l’idea che avrei potuto trovarmi con quelle ‘persone’ davanti mi rabbrividisce”, aveva detto l’influencer a caldo.
“Ho capito ancora maggiormente in questi giorni come la vita sia imprevedibile, e di scegliervi le persone al vostro fianco. Stiamo facendo qualsiasi cosa perché questa gente venga arrestata, per far sì che altri non subiscano quello che ho patito e sto patendo io”, aveva aggiunto. E ancora: “Godetevi tutto, le mie borse, i miei gioielli, i miei orologi, i miei zaini, i miei beauty case, i miei vestiti, i miei soldi e tutto ciò che vi siete presi. Io ho e sono ben di più”. Ora la stessa sorte è toccata a Paulo Dybala.
![Paulo Dybala](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/10/paulo-dybala-3.jpg?x87950)
Paulo Dybala, dopo il furto il campione non commenta
La casa del campione argentino della Juventus a Moncalieri è stata messa a soqquadro: i ladri hanno portato via orologi e gioielli preziosi. Il colpo è stato messo a segno nella notte Champions con i bianconeri impegnati a San Pietroburgo e l’argentino, anche se non convocato, fuori di casa. A quanto si apprende i ladri hanno forzato una finestra al pianterreno della villa di Paulo Dybala in un momento in cui non era presente nessuno.
![Paulo Dybala](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/10/paulo-dybala-2.jpg?x87950)
Al momento il bottino deve essere quantificato ai carabinieri della compagnia di Moncalieri, intervenuti per verbalizzare il furto, ma si tratterebbe di molte migliaia di euro. A dare l’allarme è stata una guardia giurata che controlla la zona, dopo aver notato dei movimenti sospetti nell’abitazione. Al momento Paulo Dybala non ha voluto rilasciare dichiarazioni preferendo, probabilmente, non accendere ulteriormente i riflettori.
![Paulo Dybala](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/10/paulo-dybala.jpg?x87950)
In mezzo alla disavventura Paulo Dybala può comunque sorridere: il suo tribolato contratto con la Juventus è via di rinnovo. La prossima settimana è atteso a Torino il suo procuratore Jorge Antun, questa volta per firmare il contratto che legherà il 10 argentino al club bianconero fino a giugno 2026. Dopo l’accordo sulla parte fissa, si stanno definendo gli ultimi dettagli anche sui bonus. Ma ormai ci siamo, come ammesso da Pavel Nedved nel pre-partita di Zenit-Juventus: “Per la firma siamo ormai vicinissimi”, ha dichiarato.