Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Figli d’arte o raccomandati? Ecco cosa è successo al figlio di Beckham

  • Sport

Il talento non è ereditario? In questo caso (e in molti altri), pare proprio di no. Di che parliamo? Del primogenito di David Beckham e Victoria Adams, 15enne e calciatore in erba scaricato dai ‘nemici’ giurati del papà, ovvero dalla squadra dell’Arsenal. Prima se lo sono litigato e ora lo mollano dopo nemmeno un anno, come racconta il quotidiano britannico Daily Mail.

Brooklyn Beckham – ruolo centrocampista più o meno come il padre, quasi 800 presenze da professionista e un bel destro – era stato addirittura convocato dal mister della formazione Under 18 dell’Arsenal, impegnata in un torneo in Qatar, lasciando presupporre una promozione. E invece è successo il contrario: a fine stagione tanti saluti e addio anche alla borsa di studio che sarebbe conseguita al contratto di durata biennale. Brooklyn ora potrebbe addirittura lasciare il calcio.

Ti potrebbe interessare anche: Vip con problemi “normali”, David Beckham: “Mio figlio si vergogna di me”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure