È uno dei più sexy, più desiderati e sognati e nella classifica dei calciatori si piazza tra le posizione più alte. Trentuno anni, tre palloni d’oro in bacheca, un figlio e una lista infinita di fidanzate bellissime, Cristiano Ronaldo , il vincitore degli ultimi Europei di calcio con il Portogallo, non è sempre stato così. A Manchester si è affermato per il campione che è poi diventato. Inizialmente ha indossato la maglia numero 28 prima di appropriarsi della leggendaria “7”.
Aveva 18 anni ed è stato il teenager più pagato della storia del calcio inglese. Su di lui George Best ha fatto una celebre e divertente battuta: “Ci sono stati tanti calciatori segnalati come il nuovo George Best, ma questa è la prima volta che è un complimento per me”.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Il primo Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo l’ha vinto nel 2008 a 23 anni, dopo aver vinto tutto, compresa la Champions League, con il Manchester United.
Prima di diventare un conclamato sex symbol di oggi, CR7 era inguardabile. Sul web si trovano decine di immagini risalenti ai primi anni 2000 in cui il giocatore sembra avere qualche problemino con l’acne e con una dentatura storta oltre che con un taglio di capelli decisamente storto.
(Continua a leggere dopo la foto)

‘’Piangeva e si arrabbiava facilmente. – ha raccontato la madre del campione in un’intervista – Se un compagno non gli passava il pallone, o se lui stesso sbagliava un passaggio, un gol, o anche se la squadra non giocava come piaceva a lui. Quando arrivava a casa e gli dicevo di andare in camera sua a studiare, mi diceva che non era un suo dovere e se ne andava a giocare per strada, tornando per le 21.30’’.
(Continua a leggere dopo la foto)

Insomma, non dava proprio l’idea di raccogliere l’eredità di David Beckham, campione nello sport e di bellezza. Eppure oggi è decisamente migliorato: Cristiano Ronaldo si è preso cura costantemente del suo corpo, si è rivolto a buon dentista che gli ha rifatto il sorriso e ha cambiato qualcosa nel look: una trasformazione incredibile da brutto anatroccolo a bellissimo cigno.