Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo la vittoria di Vettel anche Schumi festeggia, ecco come ha commosso tutta la scuderia Ferrari

  • Sport

 

Un sms ricevuto da Maurizio Arrivabene fa commuovere tutta la scuderia Ferrari. A rivelare l’aneddoto è lo stesso team principal della rossa al giornale tedesco Bild. “Ho cercato di rimanere freddo per tutto il tempo, poi un messaggio mi ha fatto piangere”, racconta Arrivabene al quotidiano tedesco. L’sms di cui parla lo ha inviato Sabine Kehm, manager di Michael Schumacher, dopo il trionfo di Sebastian Vettel nel Gp della Malesia.

(continua dopo la foto)


Il nuovo pilota Ferrari, al primo centro con la Rossa dopo solo due gare, è stato spesso paragonato al suo illustre predecessore al momento impegnato in una difficile riabilitazione dopo il grave incidente sugli sci. La Kehm ha visto il gran premio vinto da Vettel con Corinna, moglie del sette volte campione del mondo, e ha inviato il messaggio dalla casa di Schumi. Una bella notizia da schumacher, finalmente.

Ti potrebbe anche interessare: Michael Schumacher, il compleanno del campione festeggiato dai tifosi sotto l’ospedale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure