Lutto nel mondo del calcio per la morte, avvenuta all’età di 34 anni a causa della grave malattia, del portiere ex SD Logroñés, Calahorra e Náxara. L’atleta è morto questo lunedì dopo essere stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche per diversi giorni. La sua situazione medica è peggiorata nelle ultime settimane e il calcio della Rioja piange la sua perdita.
Gonzalo Gómez ha giocato nelll’SD Logroñés e Calahorra. Seconda Divisione. Dopo il ritiro dal calcio professionistico, si è dedicatp allo staff tecnico, nello specifico alla preparazione e all’allenamento dei portieri. Purtroppo è stato colpito da una non specificata malattia, ma per ragioni di privacy non è stata precisata la causa esatta della morte.
>> “Perché non lo buttano fuori”. Grande Fratello, la scoperta di Iago sull’altro concorrente
L’ex portiere Gonzalo Gómez morto a 34 anni
“Il calcio della Rioja è in lutto per la morte del portiere Gonzalo Gómez all’età di 34 anni. Dalla Federcalcio della Rioja porgiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Gonzalo e a tutte le famiglie calcistiche in cui ha sviluppato la sua carriera”, ha comunicato il federazione pubblicata sui propri social network.
“Riposa in pace”, ha scritto SD Logroñés. Gonzalo ha giocato anche per l’SD Oyonesa e si è allenato come calciatore per Berceo e Balsamaiso. “Giorno triste per la famiglia e per il calcio della Rioja, ieri è mancato Gonzalo Gómez. Per molti anni ha allenato come giocatore e allenatore nel club “.
“Comunichiamo la triste notizia della morte del nostro compagno di squadra e amico Gonzalo Gómez, allenatore dei portieri e parte importante del club”, hanno scritto rispettivamente Berceo e Oyonesa.