Un altro campione di Euro 2020 pronto alle nozze. A 48 ore dalla vittoria contro l’Inghilterra, Federico Bernardeschi, giocatore della Nazionale e Juventus ha sposato la compagna e madre delle sue due figlie Veronica Ciardi. Una cerimonia privata, organizzata con pochi intimi e con protagonista anche la loro bambina più piccola, Lena, battezzata durante il loro giorno speciale e di cui fino al giorno delle nozze non se ne sapeva niente.
Dopo la cerimonia gli sposi si sono intrattenuti nella piazza con i tifosi accorsi sul posto per festeggiare il campione d’Europa, che ha trascinato la folla con cori e applausi. Poi la festa nello stabilimento balneare Il Principe della Fossa Maestra, che Bernardeschi ha recentemente acquistato.

Giovedì 15 luglio anche il campione Marco Verratti ha sposato la fidanzata Jessica Aidi, modella di origini magrebine che ha letteralmente stregato il calciatore del PSG. La coppia ha detto sì nel municipio di Neuilly, a nord di Parigi, ed erano presenti circa una trentina di persone.

Euro 2020, un altro calciatore pronto alle nozze
Non solo Bernardeschi e Verratti, il calciatore della Fiorentina – anche lui nella rosa dei campioni che hanno vinto euro 2020 – Gaetano Castrovilli ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. Lei è nota al pubblico italiano perché nel 2016 è stata la reginetta di Miss Italia e da due anni fa coppia con il centrocampista viola e della Nazionale italiana.




Il calciatore ha organizzato una cena romantica su un terrazzo panoramico a Firenze, con vista sulla cupola di Santa Maria del Fiore, lasciando senza fiato Rachele che, emozionatissima e felice, ha risposto sì. Sui social l’ex Miss Italia ha condiviso le immagini più belle del momento e ha mostrato l’anello di fidanzamento.