Alle Olimpiadi di Parigi sta succedendo di tutto. In questi giorni è stato cacciato l’allenatore di Marcell Jacobs perché accusato da tre donne di abusi sessuali, poi ci sono state le polemiche per l’assenza dell’aria condizionata e la presenza di vermi nel cibo. Adesso è scattato pure un arresto, infatti l’atleta è stato bloccato dalla polizia con un’accusa grave.
A riportare la notizia è stato France Info, infatti alle Olimpiadi questo atleta è stato tratto in arresto mentre commetteva il reato in quell’istante. Gli agenti hanno deciso di fare un blitz nel quartiere parigino di Pigalle, presumibilmente in seguito ad una soffiata, ed effettivamente hanno trovato il giovane professionista intento a fare una cosa illegale.
Leggi anche: “Ma perché fa sempre così?”. Olimpiadi, la campionessa beccata dalle telecamere durante le gare

Choc alle Olimpiadi: atleta tratto in arresto dalla polizia. Cosa ha fatto
Alle Olimpiadi di Parigi l’atleta ha subito l’arresto con la pesante accusa di aver acquistato della droga, precisamente della cocaina, da uno spacciatore. I poliziotti lo hanno trovato con un grammo della sostanza stupefacente in questione e per lui si sono aperte le porte della prigione. Lo hanno arrestato in flagranza di reato, dopo una cena con i compagni di squadra di martedì 6 agosto. Il pusher ammanettato è minorenne, avendo appena 17 anni.

In manette è finito Tom Craig, 28 anni, nazionale australiano e giocatore di hockey su prato. Da parte del Comitato Olimpico della nazione dell’Oceania è arrivata la conferma dell’arresto, senza fornire l’identità della persona: “Confermiamo che un membro della squadra australiana di hockey è in custodia dopo essere stato arrestato a Parigi il 6 agosto. Non è stata formulata alcuna accusa. L’AOC continua a svolgere indagini e a organizzare il supporto per il membro del team”.


Australian men’s hockey player Tom Craig was arrested for allegedly buying cocaine on the streets of Paris on Tuesday night as some of the gloss of the stunning Olympic campaign was taken off by Aussies behaving badly.#PARIS2024 #OlympicGames #Hockey pic.twitter.com/At3gSpztEC
— IBRAHIM 🇵🇰🇵🇸 (@Chaudha05700779) August 7, 2024
Tom Craig potrebbe essere condannato ad una multa di 150 euro, mentre chi ha già reati simili alle spalle rischia il carcere. A Tokyo 2020 il giovane vinse l’argento. Lui è anche famoso perché ha una storia d’amore con la collega Alice Arnott.